sabato 7 agosto 2010

American Pie 4


Matt è costretto a passare l'estate al campo della banda Tall Oaks, campo già famoso per i precedenti episodi, dove Michelle passava l'estate.
Matt porterà scompiglio servendosi di telecamere nascoste che usa per riprendere le ragazze del campo; lo scopo di questo gesto è quello di creare un film da inviare al fratello, che ora è regista e direttore della Stiffmeister Production.
Anche Matt però ha un punto debole, infatti s'innamora di una delle ragazze del campo, Elyse (Arielle Kebbel), e i suoi tentativi per trattenere i suoi comportamenti alla Stiflers avranno degli esiti imbarazzanti per tutta la durata del film.
Il fatto più divertente è forse quello di rivedere il mitico padre di Jim nei panni di MACRO, cioè direttore del campo; lo scopo del MACRO è anche quello di portare sulla strada della buona educazione i ragazzi che non si comportano bene.
Quindi si ritroveranno dei collegamenti ai film precedenti, anche perché si ritrovano delle canzoni che furono già utilizzate e si rivedrà il padre di Jim nel ruolo di consulente di Matt, come faceva già ai tempi con il figlio.


Streaming mediavideo:

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi Film al Cinema in Streaming

Streaming Italian su Facebook

Statistiche Streaming ITA