sabato 7 agosto 2010

90210


Come la serie originale, 90210 segue il trasloco di una famiglia: Debbie (Lori Loughlin) ed Harry Wilson (Rob Estes) con i loro figli, Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds). Questa volta tuttavia, Harry in realtà è originatio di Beverly Hills e torna a casa sia per stare dietro alla madre Tabitha (Jessica Walter) sia per lavorare come preside alla "West Beverly High". Tutti loro tentano di coordinare le loro nuove vite: Annie affronta tempi duri cercando di bilanciare le relazioni, a partire dal ricco Ty Collins (Adam Gregory), e le amicizie così come la popolarità e l'identificazione; Dixon ha problemi con la sua adozione ed il suo retaggio afro-americano. A scuola i due conoscono la viziata Naomi Clark (AnnaLynne McCord), che esce con lo sportivo Ethan Ward (Dustin Milligan), con il quale rompe ben presto a causa della cotta di lungo corso di lui per Annie. Poi ci sono Silver (Jessica Stroup), la sorellastra di Kelly Taylor (Jennie Garth) - divenuta nel frattempo consulente scolastico del West Bev. - che vive una situazione difficile con la madre, Navid (Michael Steger) il capo-redattore del giornale della scuola, ed infine c'è Adrianna (Jessica Lowndes), migliore amica di Naomi ed ex bambina prodigio ora caduta nel tunnel della droga.







Come farsi lasciare in 10 giorni


Da un lato Andy, giornalista di un periodico femminile, stimolata dai pianti di una collega 'mollata' dal fidanzato, si dice pronta a trovare un uomo, sedurlo e poi lasciarlo entro dieci giorni: e a scrivere tutto in una serie di articoli, che la direttrice Lena approva immediatamente. Dall'altro Benjamin, pubblicitario, convinto di essere stato defraudato di una sua idea, chiede che gli venga assegnata di nuovo la presentazione di una campagna per i gioielli: in cambio dimostrerà che in dieci giorni è in grado di trovare una donna, affascinarla e farla dichiarare innamorata di lui. Andy e Benjamin fanno conoscenza, naturalmente senza sapere niente l'uno dei propositi dell'altra. Così si frequentano con sempre maggiore assiduità, fin quando lei comincia ad essere sempre presente, anche non richiesta, e non gli fa vedere la partita di basket, interrompe il poker con gli amici, riempie la casa di lui con orsacchiotti, coperte, spazzolini tutto di colore rosa.



Streaming mediavideo:

Sex and the city


La serie racconta la vita amorosa e l'amicizia tra quattro donne single che vivono e lavorano a New York: Carrie, anche voce narrante, Charlotte, Miranda e Samantha.
Miranda, avvocato di successo, si innamora di Steve, con il quale vive una storia d'amore fatta di alti e bassi, causati da differenti stili di vita; i due si sposano al termine della sesta stagione dopo aver avuto un figlio insieme.
Charlotte, la romantica del gruppo, è una gallerista in cerca del grande amore; crede di trovarlo in Trey, medico di successo afflitto da impotenza, ma i due si lasciano perché l'uomo, dopo aver risolto i suoi problemi di impotenza, le rivela di non essere interessato ad avere un figlio. Così Charlotte si risposa con il suo avvocato divorzista, Harry, insieme al quale adotta una bambina cinese.












Pandorum - L'universo parallelo

Due astronauti si risvegliano a bordo di un'astronave che sembra abbandonata. Il buio è totale, si sentono disorientati, l'unico suono è quello di un rumore sordo che sembra provenire dal centro dell'astronave. Non ricordano assolutamente niente, né chi sono né quale possa essere la loro missione... Guidato per mezzo di una radiotrasmittente dal Tenente Payton (Quaid), Bower si avventura all'interno dell'astronave e pian piano inizia a scoprire una realtà terrificante: qualcosa a bordo dell'astronave ha iniziato una caccia e loro sono la preda. Questa entità sconosciuta farà qualsiasi cosa pur di assicurarsi che nessuno di loro sopravviva. Nel frattempo, Bower scopre la presenza di altri due astronauti a bordo, anche loro intrappolati nel loro stesso incubo: Sono Manh (Le) e Nadia (Traue). Assieme, i quattro astronauti lotteranno per sopravvivere e per sfuggire alle oscure forze intenzionate a distruggerli.

Streaming mediavideo:
1 Parte

2 Parte

The Box


Norma e Arthur Lewis sono una giovane coppia, sposata con un figlio piccolo. Un giorno alla porta di casa loro, in un tranquillo quartiere residenziale, bussa uno sconosciuto che gli consegna una misteriosa scatola di legno con un bottone. L'uomo gli rivela che premendo il pulsante sulla scatola riceveranno un milione di dollari, ma che, alla pressione, qualcuno nel mondo morirà. Norma e Arthur avranno solo 24 ore a disposizione per decidere cosa fare, se premere il pulsante e uccidere uno sconosciuto o rinunciare ai soldi di cui avrebbero bisogno, dopodiché la scatola gli sarà portata via.


Streaming mediavideo:

Final Destination 3D


Nell'agghiacciante premonizione di Nick O'Bannon (Bobby Campo) una giornata di corse e divertimenti si trasforma in una serie di eventi da incubo: varie auto da corsa restano coinvolte in un incidente all'interno di un autodromo e i detriti in fiamme vengono scaraventati sui palchi, uccidendo brutalmente gli amici di Nick e causando il crollo del palco proprio addosso a lui. Quando torna in sé, il ragazzo è nel panico più totale e convince la fidanzata Lori (Shantel VanSanten), e i loro amici – Janet (Haley Webb) e Hunt (Nick Zano) – a lasciare l'autodromo evitando per pochi secondi il momento preciso in cui la visione del ragazzo si trasformerà in una terribile realtà.
Pensando di aver evitato la morte il gruppo riprende ad assaporare la vita ancora più di prima ma sfortunatamente per Nick e Lori è solo l'inizio. Infatti, mentre le premonizioni continuano a verificarsi e ad uno ad uno i sopravvissuti muoiono nel peggiore dei modi, Nick deve capire come sfuggire alla morte con certezza e una volta e per tutte, prima che anche lui raggiunga la sua "destinazione finale.



Streaming mediavideo:

American Pie 4


Matt è costretto a passare l'estate al campo della banda Tall Oaks, campo già famoso per i precedenti episodi, dove Michelle passava l'estate.
Matt porterà scompiglio servendosi di telecamere nascoste che usa per riprendere le ragazze del campo; lo scopo di questo gesto è quello di creare un film da inviare al fratello, che ora è regista e direttore della Stiffmeister Production.
Anche Matt però ha un punto debole, infatti s'innamora di una delle ragazze del campo, Elyse (Arielle Kebbel), e i suoi tentativi per trattenere i suoi comportamenti alla Stiflers avranno degli esiti imbarazzanti per tutta la durata del film.
Il fatto più divertente è forse quello di rivedere il mitico padre di Jim nei panni di MACRO, cioè direttore del campo; lo scopo del MACRO è anche quello di portare sulla strada della buona educazione i ragazzi che non si comportano bene.
Quindi si ritroveranno dei collegamenti ai film precedenti, anche perché si ritrovano delle canzoni che furono già utilizzate e si rivedrà il padre di Jim nel ruolo di consulente di Matt, come faceva già ai tempi con il figlio.


Streaming mediavideo:

The O.C.


Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach e, facendo amicizia con Seth, lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, di cui Seth è innamorato, ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.
















2012


Secoli fa, i maya ci hanno lasciato il loro calendario con una chiara data di conclusione e tutto quello che implica questa scelta. Da allora, gli astrologi hanno analizzato questa profezia, i numerologi hanno trovato dei modelli che la annunciano, i geologi sostengono che è un evento atteso sulla Terra e anche gli scienziati governativi non possono negare il cataclisma di proporzioni cosmiche che attende il nostro pianeta nel 2012. Una profezia nata con i maya e che ora è stata ben delineata, discussa, messa in evidenza ed esaminata. Arrivati al 2012, non potremo negare di essere stati avvertiti.


Streaming mediavideo:
1 Parte
2 Parte

Amabili resti



Amabili Resti racconta la storia della giovane adolescente Susie Salmon, barbaramente uccisa e che veglia dall'alto la sua famiglia e il suo assassino. La giovane dovrà tenere a freno il suo desiderio di vendetta per riuscire ad aiutare la famiglia a guarire dal dolore.



Streaming mediavideo:

Fratelli benvenuti


Lorenzo Benvenuti (Massimo Boldi), titolare con la sorella Teresa (Barbara De Rossi) e il fratello Claudio (Enzo Salvi) di una salumeria, è stato costretto a trasferire l'attività in un nuovo centro commerciale. A mettere in crisi Lorenzo è anche il fatto che sua moglie Doris (Gloria Guida) è partita per l'India...






















One three hill


I fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty) sono nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill. Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di pallacanestro, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" Lee (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendogli lasciato il cognome.

















Scusa ma ti voglio sposare


Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale...

Streaming mediavideo:

Cado dalle nubi


Checco Zalone è un giovane pugliese che sogna di diventare cantante. Lasciato dalla ragazza perché insegue sogni irrealizzabili mentre lei vuole sistemarsi, Checco decide di partire da Polignano a Mare e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a sbarcare il lunario. A Milano viene ospitato dal cugino Alfredo (Dino Abbrescia) ma ovviamente fatica ad adattarsi alla mentalità milanese. Incontra Marika (Giulia Michelini) ed è un colpo di fulmine per entrambi, ma il padre di Marika (Ivano Marescotti) è un leghista convinto, pieno di pregiudizi sui meridionali, figuriamoci poi quando vede Checco! Contemporaneamente comincia a partecipare a diversi provini, fino a quando d'improvviso il suo talento canoro, unito a quello comico, viene riconosciuto: Checco può diventare un fenomeno e il discografico che l'aveva inizialmente rifiutato prende a cercarlo per tutta la città. Checco sta per coronare il suo sogno, ma riuscirà ad avere l'amore di Marika o tornerà al suo paese da vincitore riconquistando l'ex fidanzata?

Streaming mediavideo:

2 imbroglioni e mezzo


Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio) sono due coniugi truffatori che si ritrovano, durante la messa a segno di un colpo sulla costiera amalfitana, a dover fare da baby sitter a un bambino di circa 10 anni, Nino (Gianluca Grecchi). Il bambino, che si trovava nella macchina che i due hanno rubato, sfrutta la situazione del "rapito" a suo vantaggio, per tentare di far riappacificare i suoi genitori (Ruben Rigillo e Simona Borioni) che stanno per separarsi. Lello e Gina, stando col piccolo, man mano si affezionano a lui, e tra i tre nascerà un rapporto di complicità che li porterà a vivere una serie di avventure con altri malviventi ben più cattivi. Nel frattempo, un commissario (Carlo Buccirosso) e il suo collaboratore (Gianluca Ansanelli) danno la caccia ai tre.














Tottenham - Fiorentina


La Fiorentina oggi pomeriggio getterà le carte sul tavolo del White Hart Lane e bluffare sarà impossibile.

Contro il Tottenham, molto più avanti nella preparazione, i viola capiranno a che punto sono i lavori. Condizione fisica, fluidità di manovra, solidità difensiva. A Londra la truppa di Sinisa capirà a che punto è il lavoro iniziato sulle Dolomiti e proseguito a San Piero a Sieve.

Capri


Vittoria Mari (Gabriella Pession), psicologa milanese di ventisei anni, in procinto di sposarsi con un giovane avvocato, scopre di essere stata nominata erede di una signora caprese, donna Isabella.
La ragazza, presa dalla curiosità, si precipita a Capri (andando anche contro il suo fidanzato) per scoprire chi era questa signora e perché le ha donato la sua villa. Gli altri eredi sono i fratelli Massimo Galiano (Kaspar Capparoni) e Umberto Galiano (Sergio Assisi), nipoti di quella donna Isabella che Vittoria non ha mai conosciuto. Vittoria scopre di essere coerede di Villa Isabella, una bellissima dimora, e del contenuto di una cassetta di sicurezza. La giovane decide di visitare la villa e lì conosce la cuoca Reginella (Isa Danieli) che presta servizio in quella casa da più di quarant’anni. Mentre Umberto è incantato da Vittoria, Massimo si dimostra più ostile e sospettoso nei confronti della sconosciuta.











Richieste

Per qualsiasi serie tv, film, anime o eventi sportivi chiedete qui oppure sulla nostra pagina di facebook!

Ciao!

I giorni dell'abbandono


Olga ha 35 anni e due figli. Un giorno il marito la lascia, all'improvviso, per una ragazza. Olga precipita nell'abisso della sofferenza profonda che rischia di farle perdere progressivamente il senso della realtà e del suo rapporto affettivo con i figli. Dal romanzo di un'autrice (o autore?) misteriosa: Elena Ferrante Roberto Faenza trae il film stilisticamente più complesso della sua filmografia. Si tratta di un film 'difficile', senza pelle, privo delle difese di cui solitamente un regista si avvale. Può essere quindi facile colpirne alcuni punti deboli di sceneggiatura. Non è però questo che conta. Conta molto di più lo scavo nella complessità delle reazioni di una donna nei confronti di un evento traumatico come l'abbandono improvviso. Conta la forza dell'interpretazione di Margherita Buy e l'understatement di un attore come Zingaretti che è impegnato a fare del marito non un uomo 'cattivo' ma comunque la causa di una disperazione profonda. Goran Bregovic offre poi al film la sua musica e il suo volto dolcemente stralunato. Molte donne troveranno attimi di vita vissuta trasformati in cinema in questo film di un regista che crede nel lavoro che fa ed ha il coraggio di non rifugiarsi mai in facili film fotocopia.



Streaming mediavideo:

Lista Serie TV

0-9

10 cose che odio di te

24 Ventiquattro

90210


A

Ally McBeal

Amiche Mie


B

Beverly Hills 90210

Brothers & Sisters

Buffy l'ammazzavampiri


C

Californication

Camera Cafe

Capri

Cold case - Delitti irrisolti

Criminal Minds


D

Dawson's Creek

Desperate Housewives

Dexter

Dr. House

Due imbroglioni e mezzo


F

Fratelli benvenuti

Friends


G

Ghost Whisperer

Gossip Girl


H

Heroes


I

I cesaroni

Il capo dei capi


K

Kyle XY


L

La vita secondo Jim

Life

Lost


M

My name is earl


N

Numb3rs


O

One three Hill

OZ


P

Piccoli brividi

Prison break


S

Scrubs - Medici ai primi ferri

Settimo Cielo

Sex and the City

Smallville


T

The Mentalist

The O.C.

The Shield

Tutto in famiglia


U

Una mamma per amica


W

Will e Grace


X

X-Files

Ultimi Film al Cinema in Streaming

Streaming Italian su Facebook

Statistiche Streaming ITA