lunedì 9 agosto 2010

Bersek


Il protagonista è Gatsu detto il "guerriero nero". Gatsu nasce dal corpo di una donna morta, impiccata ad un albero a seguito di una razzia, cadendo a terra ai piedi dello stesso albero («emise il suo primo vagito in un misto di sangue e liquido amniotico»).
Quando una compagnia di mercenari passa di lì decide di evitarlo, ritenendolo un presagio di sventura, ma Sys, la donna del capitano di ventura Gambino, che aveva appena perso il suo vero figlio, lo prende con sé.
Gatsu viene così allevato in una compagnia mercenaria, dove viene iniziato dallo stesso Gambino al combattimento e alla guerra fin dalla tenera età, affinando la sua tecnica ed allenandosi sempre con armi troppo grandi per lui. Ma ben presto Gatsu deve soffrire nuovamente la perdita della madre dopo la morte di Sys per peste; Gambino, addolorato dalla perdita della compagna, sviluppa un crescente odio per Gatsu, al quale imputa la morte, e arriva prima a vendere il ragazzo come oggetto sessuale ai suoi compagni d'arme, e poi a tentare di ucciderlo nel sonno. Gatsu però si accorge di essere attaccato e riesce difendersi, ma quando Gambino si getta su di lui per dargli il colpo di grazia, senza volerlo, lo trafigge al collo, uccidendolo.






Streaming mediavideo:

01 - Il cavaliere delle tenebre
02 - L'armata dei Falchi
03 - Il primo attacco
04 - Una ferita del passato
05 - La tattica vincente
06 - Zod l'Invincibile
07 - Una breve pausa
08 - Il complotto
09 - L'attentato
10 - Il valore dell'amicizia
11 - La battaglia
12 - Il tormento di Caska
13 - Agguato nella foresta
14 - La confessione di Gats
15 - La battaglia decisiva
16 - La vittoria
17 - Momento di gloria
18 - La messinscena
19 - La partenza
20 - Il ricongiungimento
21 - La confessione
22 - La liberazione di Griffith
23 - L'eclissi
24 - Il sacrificio
25 - L'ora decisiva

0 commenti:

Posta un commento

Ultimi Film al Cinema in Streaming

Streaming Italian su Facebook

Statistiche Streaming ITA

Blog Archive